Domani sera, in occasione dell’evento organizzato al PalaSojourner per festeggiare insieme ai numerosissimi tifosi che l’hanno accompagnata e sostenuta nel corso delle tante gare giocate, in questo campionato 2016-2017 che ormai volge al termine, la meritata salvezza in serie A2 della Npc, Asm Rieti sarà presente e avrà una bella sorpresa per tutti i presenti.
I giocatori della Npc si sono infatti resi disponibili per girare un “docuspot”, un video documentario promozionale,una sorta di narrazione, dimostrando grande sensibilità nei confronti dell’ambiente e della sua salute. Grazie a un regista, sceneggiatore e attore cinematografico italiano d’eccezione, pluripremiato, del quale però Asm preferisce non svelare l’identità – presente domani sera alla proiezione – è stata possibile la realizzazione di questo video eccezionale, originale e d’impatto che verrà proiettato per la prima volta, proprio domani sera.
La serata di domani avrà inizio alle 20 e tutti i cittadini e la stampa sono invitati a partecipare poiché sarà un momento molto importante per la città e non solo per lo sport e per il basket.
Foto (archivio): RietiLife©