“Prosegue l’importante percorso messo in campo dall’Amministrazione comunale per la realizzazione di nuove scuole antisismiche e per l’adeguamento delle esistenti”: con queste parole il Comune di Cittaducale annuncia che venerdì 28 aprile alle 18 nel Centro pastorale di Santa Rufina verrà presentato il progetto esecutivo e cantierabile del nuovo plesso che comprende le scuole materna, elementare e media.
Sabato 29 aprile, sempre alle 18 ma al Palazzo della Comunità in Piazza del Popolo a Cittaducale, si terrà la presentazione del secondo plesso antisismico. Infine, domenica 30 alle 18 a Grotti verrà presentato alla cittadinanza il programma di intervento per l’adeguamento antisismico della scuola della frazione.
“Stiamo realizzando un percorso storico e fondamentale per la comunità di Cittaducale, per le famiglie e per il nostro futuro, che è rappresentato dai nostri ragazzi – commenta il Sindaco, Roberto Ermini – grazie alle scelte di questa amministrazione il nostro Comune diventerà un modello per l’intera provincia di Rieti sul tema della sicurezza scolastica”. Foto: fb ©