Lo scorso 11 aprile – dopo l’Assemblea dei Soci tenutasi il 26 marzo per il rinnovo del Consiglio Direttivo – gli eletti del Cai Antrodoco hanno provveduto alla definizione delle cariche sociali.
Tito Poscente, il nuovo Presidente, già Reggente della Sottosezione CAI nei primi 6 anni di attività dal 1997 al 2003. A lui passa il testimone Roberto Marinelli, uscente e in carica dal 2014. Vicepresidenza doppia, riconfermata a Luca Cipolloni, referente dell’alpinismo giovanile e nuova per Eligio Boccacci, già alla presidenza della Sezione prima di Marinelli. Consiglieri: Dino Ingrisano, Warner Muzi, Giuseppe Fidanza, Claudio Cesi, Lorenzo Cianca e Giovanni Coletti. Nel collegio Revisore di Conti, sono stati eletti: Virgilio Nicoletti, Ivano Fainelli e Antonio Cesi. Tesoriere: Riccardo Poscente. Segretaria: Paola Marinelli.
Prossimo appuntamento per la Sezione il rinnovo delle Commissioni. “Ringrazio tutti i soci per avermi rinnovato la fiducia, il presidente uscente ed il suo direttivo per il lavoro svolto sino ad oggi – è stato il commento al termine della riunione, del neopresidente Tito Poscente. – Il cammino continua con l’impegno di fare sempre meglio, nel sensibilizzare sempre più persone alla salvaguardia dell’ambiente e nella promozione del nostro territorio”.
La Sezione CAI di Antrodoco quest’anno festeggia vent’anni dalla costituzione, dopo 11 anni di attività come Sottosezione nata nel 1997. La rappresentanza del Club Alpino Italiano di Antrodoco oggi conta oltre 150 iscritti e coinvolge territorio e Comuni di Antrodoco, Cittareale, Posta, Borbona, Micigliano, Borgo Velino, Castel Sant’Angelo, Fiamignano e Petrella Salto. Foto: CAI ANTRODOCO ©