La presentazione della Coppa Lazio Rieti 2017 ha svelato i dettagli di una manifestazione messa a punto in tutti i particolari con precisione e competenza dalla macchina organizzativa amarantoceleste.
Il vice presidente della Fipav Lazio, Fabio Camilli, ha lodato l’entusiasmo con cui Rieti si appresta ad ospitare l’evento pallavolistico regionale della stagione 2016/2017. Tanto gli organi istituzionali reatini, quanto quelli sportivi hanno sottolineato come il volley cittadino, rappresentato in gran parte dalla Nuova Fortitudo Rieti e, per quanto riguarda il minivolley, dal Volley Academy, sia una realtà sostanzialmente sempre più importante, come dimostrano le capacità manifestate nella organizzazione delle Kinderiadi 2016, prima, e delle Finali di Coppa Lazio, ora.
La precisa brochure illustrativa è solo un esempio della cura con cui Rieti2017 è stata concepita e realizzata e le gare di Sabato Santo al Palacordoni ed al Palawillie esalteranno la passione con cui la Nuova Fortitudo Rieti ed i suoi partners hanno voluto e regaleranno alla Città centro d’Italia questo importante happening sportivo. Foto: NFR ©