Rieti alla chiamata del match con la Nuorese. Domani, domenica, alle 15, la squadra di Paris al gran completo ospita la bestia nera degli amarantocelesti: all’andata fu 2-2 ma la scorsa stagione i sardi riuscirono a passare su rigore.
Per il tecnico solo dubbi d’abbondanza: 3-5-2 o 3-4-1-2? La risposta solo al fischio d’inizio, contro una squadra ostica che cerca un posticino nei playoff e che è a un solo punto da L’Aquila.
Il Rieti, per sostenere la squadra prima in classifica insieme all’Arzachena, ha ideato un’iniziativa per famiglie: i nuclei familiari composti da almeno tre elementi (padre, madre, figlio/i) avranno la possibilità di accedere allo “Scopigno” al prezzo di 10 euro complessivo. Il tagliando si potrà acquistare presentandosi presso la biglietteria, lato destro, facendo espressamente richiesta di poter aderire a tale iniziativa. Per gli ingressi singoli (interi 10 euro, ridotti under 14 5 euro) resterà disponibile il solito punto vendita centrale.
Inoltre, sono in distribuzione presso le scuole elementari della città, ingressi omaggio per chi accompagnerà allo stadio il/i proprio/i figlio/i: obiettivo della società è quello di regalare un colpo d’occhio all’altezza dell’importanza della sfida. Altre iniziative in corso di sviluppo per le due restanti sfide casalinghe con Muravera e San Teodoro. Foto (archivio) RietiLife ©