I carabinieri della stazione di Passo Corese, nella serata di ieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, M.D., incensurato romano trentenne.
I militari poco prima dell’arresto si sono si erano portati nel vicino centro urbano di Montorio Romano (RM) e qui, avuta la presenza dell’uomo, hanno effettuato un’accurata perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’indagato.
Durante le operazioni di polizia giudiziaria, in alcuni mobili della cucina e di altre stanze della casa, sono stati rinvenuti alcuni panetti di hashish per un peso complessivo di circa 800 grammi ed ulteriore sostanza del tipo marijuana per un peso di 200 grammi circa.
Nello stesso contesto, sono stati recuperati un coltello ed un bilancino di precisione, utilizzati per il confezionamento delle dosi. La droga ed il resto del materiale sopra menzionato, è stato sottoposto a sequestro, in attesa del suo versamento presso l’ufficio corpi di reato del tribunale di Tivoli. L’arrestato, avvisato il magistrato competente e dopo gli atti del caso, è stato portato a casa sua in regime di arresti domiciliari, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria. (da comunicato dei Carabinieri) Foto: CC ©