Proseguono gli incontri del Commissario Straordinario della Asl di Rieti D’Innocenzo con il personale medico, infermieristico e amministrativo dell’Azienda, le Istituzioni Locali, le organizzazioni sindacali e il mondo dell’associazionismo. Momenti fondamentali per avere piena conoscenza dei bisogni di salute dei cittadini e dei bisogni organizzativi dell’Azienda
Il Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Locale Marinella D’Innocenzo, insediata il 20 marzo scorso nella Asl di Rieti, ha già incontrato tutti i Direttori dei Servizi Amministrativi Aziendali e tutti i responsabili di Reparti e Servizi Ospedalieri.
Domani, giovedì 6 aprile, è previsto un incontro con le organizzazioni sindacali confederali, del Comparto e Rsu. Lo scorso 30 marzo, ha partecipato alla Conferenza Sanitaria Locale, alla presenza dei Sindaci dei Comuni della provincia di Rieti, mentre mercoledì 19 aprile, si confronterà con il mondo dell’associazionismo locale, in un incontro con il Comitato Reatino per il Diritto alla Salute. Il Commissario Straordinario della Asl di Rieti ha inoltre incontrato, nei giorni scorsi, il sindaco di Rieti Simone Petrangeli e il vescovo di Rieti Domenico Pompili.
Massima attenzione è rivolta alle popolazioni colpite dal sisma del 24 Agosto e del 30 ottobre: il Commissario Straordinario della Asl di Rieti D’Innocenzo, come fanno sapere dalla Asl, sta monitorando, costantemente, l’ultimazione dei lavori del nuovo Posto di Assistenza Socio Sanitaria di Amatrice, dove si è recata più volte in questi giorni.
“L’attività del Commissario Straordinario, in corso di svolgimento, è volta alla conoscenza dell’Azienda Sanitaria Locale e del Territorio. Atti fondamentali per avere un quadro dettagliato dei bisogni di salute dei cittadini e dei bisogni organizzativi dell’Azienda” aggiungono da via del Terminillo. Foto (archivio) RietiLife ©