“Ci aspettano sei finali“. Partite da non sbagliare, come una settimana fa quando a passare allo Scopigno era stata l’Avezzano. Lo aveva detto prima della gara il tecnico, e una finale non l’ha certo sbagliata il Rieti.
Con la Flaminia degli ex il Rieti non ha perdonato: due gol (Scotto e Demartis) e vetta che torna tra le mani reatine a cinque gare dal termine. Certo, a 61 punti c’è anche l’Arzachena e la lotta sarà fino alla fine, ma intanto la squadra di Paris ha rimesso il muso avanti.
“Una gara interpretata nel modo giusto, impeccabili in ogni reparto, un 2-0 giusto che ci consente di tornare in testa. Sarà una battaglia fino alla fine, ma ora non possiamo più sbagliare” dice nel dopogara patron Curci. (nel video sotto la festa dei tifosi del Rieti e l’invasione dei supporters del basket a Roma)
Mister Paris ribatte”Siamo riusciti a fare esattamente quello che avevamo preparato in settimana. Sbloccata con un gran gol e chiusa nel momento giusto: bravi tutti, nessuno escluso. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita perché non sarà facile, ma essere tornati in testa è stato importante”. Foto: FC RIETI ©