(r.l.) Npc Rieti ottava con Trapani e Casale (26 punti) a quattro giornate dalla fine. Questo il verdetto della classifica dopo la vittoria della Npc Rieti contro Agropoli 76-56 al PalaSojourner. I commenti della dopo-gara dei due coach.
COACH NUNZI – “Giocavamo contro una squadra che ultimamente aveva riacceso le proprie speranze. Era da rispettare. Siamo stati bravi ad approcciare bene la partita. La chiave è stata la voglia di tutti di sentirsi utili a seconda del momento in cui si veniva chiamato in causa. Dobbiamo continuare su questa strada. Adesso mettiamoci il caschetto e andiamo alla carica. Daje mo! Le altre? Dobbiamo guardare soltanto a noi. Andiamo a giocare contro squadre che sono in vetta, non abbiamo un calendario semplice. Ma siamo nella condizione di giocare a viso aperto con chiunque”.
COACH FINELLI – Complimenti a Rieti, ha vinto grazie all’aggressività. La chiave tecnica della partita è stata la grande precisione dei lunghi nel tiro da tre punti. Sims ed Eliantonio 7/10 da tre, queste bombe hanno fatto la differenza. Noi solo il 15% da tre. Su questi due dati si è giocato molto del distacco di venti punti nella prima parte. I risultati non ci aiutano ma continueremo a combattere fino alla fine.
Foto: Daniele CESARETTI ©