Domani alle 15 Rieti-Avezzano: amarantocelesti in campo per mantenere il primato e riscattare l’andata

Arriva l’Avezzano in casa Rieti per l’ennesima finale da vincere se la squadra di Paris vuole la Lega Pro. Appuntamento alle 15: slitta di mezz’ora l’inizio delle gare, considerato il cambio dell’or previsto proprio tra sabato e domenica.

Rieti al gran completo pronto a riproporre il 3-4-1-2, col solito ballottaggio in attacco salvo sorprese dell’ultima ora come visto a Città di Castello; Avezzano che ha fatto un solo punto in un mese e che non ha a disposizione Bittaye, uno dei tre giocatori a segno nella vittoria dell’andata contro gli amarantocelesti (segnò Scotto per il Rieti allo stadio dei Marsi). Sarà, dunque, l’occasione per mantenere il vertice e “vendicare” l’andata.

PROGRAMMA GARE E CLASSIFICA

In occasione della gara Rieti-Avezzano, in programma domenica 26 marzo allo stadio Manlio Scopigno” (ore 15), acquistando il biglietto d’ingresso i tifosi riceveranno in omaggio il poster del Fc Rieti 2016/2017. L’iniziativa è estesa anche agli abbonati che potranno ritirare il poster esibendo la tessera stagionale in biglietteria. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email