La Giunta comunale di Rieti, su proposta dell’assessorato ai Lavori pubblici, ha approvato alcune importanti delibere, una delle quali riguardante i lavori di riqualificazione dell’area verde di Piazza Tevere per la realizzazione di un parco pubblico attrezzato.
La Giunta ha approvato anche il progetto esecutivo, secondo stralcio, per i lavori di regolarizzazione del piano stradale di via del Terminillo, via Campanelli, via A.M. Ricci, via Cerenaro e via Isonzo e i lavori di rifacimento dei manti stradali di alcuni tratti comunali, tra cui via Oreste Di Fazio, via del Porto e via dei Crispolti.
“Si tratta di lavori necessari e urgenti – dichiara l’assessore Alessandro Mezzetti -, volti a ristabilire la sicurezza di alcune sedi stradali usurate dai segni del tempo e a riqualificare, nel caso di Piazza Tevere, un’area verde che sarà adeguatamente attrezzata”. Foto (archivio) RietiLife ©
Scusate ma i lavori in via Americo de SANTIS per i marciapiedi? Sono solo 10 anni che aspettiamo? E non avbiamo marciapiedi…..Grazie per il vostro sempre attivo interessamento.
É che certi posti hanno la precedenza perenne
Invece altri invece stanno a aspettare qualche politico che ci abita vicino che venga eletto
O no?
Non é così che gira la ruota?