Real Rieti, capitan Jeffe ai saluti: è stato il primo ad alzare un trofeo per il club reatino

Lascia il Real Rieti capitan Jeffe. Il brasiliano, di Toledo, ha maturato la decisione con la società dopo il ko con Napoli (5-3). Per ora non si sa nulla del suo futuro, ma più di altri, quello del capitano è un addio pieno di amarcord.

In primis, quella coppa alzata alla prima edizione, giocata a Rieti, della Winter Cup. E poi la finale scudetto e numerose partite in amaranto e celeste che lo hanno reso un simbolo del Real, un reatino acquisito.

Numerosi gli attestati di stima per Jeffe sui social, inondati di ringraziamenti e saluti. Il brasiliano lascia con il Real salvo e senza più obiettivi per la post season. Mentre da capire c’è il futuro del club, che potrebbe finire a Terni.

LA NOTA DEL REAL RIETI

Salutarsi non è mai semplice, anche se sai che probabilmente, un domani, le strade si potranno rincontrare, forse da avversari, forse da semplici amici, forse come coloro che per tre anni, sportivamente parlando, hanno condiviso tutto. Il nome del Real Rieti e di Luis Zeni Jefferson, conosciuto come “Jeffe”, sono legati indissolubilmente, perchè il numero 8 ha rappresentato una guida, un esempio, un vero e unico capitano. Lo stesso Jeffe, tramite una nota sul suo profilo facebook ha annunciato che farà ritorno in patria, salutando tutto il Real e la città di Rieti. Da parte nostra, al Capitano, va semplicemente un grazie per tutto ciò che ha fatto per il Real Rieti e per ciò che ha lasciato dal punto di vista umano e professionale. Sarai sempre il nostro Capitano. Tre anni di emozioni forti, positive e negative, un punto di riferimento importante per tutti coloro che hanno vissuto lo spogliatoio del Real Rieti, una storia che racconta del trionfo in Winter Cup e della Finale Scudetto lo scorso anno, fino ad arrivare ad oggi.

Le parole lasciano il tempo che trovano, e a te, Capitano, va solamente un grande IN BOCCA AL LUPO.

Lo stesso Jeffe, ha voluto salutare tutto il Real e la città di Rieti : “Quello che posso dire è solamente GRAZIE, grazie alla società, ai tifosi, alla città di Rieti. Ho trascorso tre anni bellissimi qui con la mia famiglia, i messaggi ricevuti in questi giorni sono la conferma che ho fatto bene il mio lavoro, questo per me vale più di tutto. Grazie a tutti”.

Grazie a te, Capitano.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email