Asl, il commissario D’Innocenzo si è insediato: subito la visita al Pass di Amatrice

Si è insediata nel primo pomeriggio di oggi nella sede di via del Terminillo, il Commissario Straordinario della ASL Rieti, dott.ssa Marinella D’Innocenzo, nominata in data odierna.

Nella prima mattinata il Commissario ha visitato dapprima la struttura PASS di Amatrice, incontrando gli operatori e seguendo da vicino i lavori di completamento delle nuove strutture che presto saranno consegnate. Ha inoltre visitato le strutture interessate al coordinamento degli interventi post sisma.

Con gli operatori impegnati ad assicurare l’offerta di servizi socio-sanitari, si è impegnata ad incontrarli e a discutere con loro l’organizzazione futura della risposta ai bisogni sanitari della popolazione colpita dal sisma di quel territorio. D’Innocenzo ha poi concluso con l’insediamento a Rieti.

LA NOTA DELLA REGIONE

Si è insediato  oggi il Commissario della Asl di Rieti, Marinella D’Innocenzo e, come primo atto, ha visitato i Pass di Amatrice  e di Torrita, insieme al Responsabile della Cabina di regia della Sanità, Alessio D’Amato, ed ai responsabili della Protezione civile regionale. Il  montaggio del nuovo Pass su moduli stabili è praticamente concluso e nei prossimi giorni si procederà agli allacci dei servizi come elettricità ed acqua. A breve inizierà il montaggio della rivestitura esterna in legno. Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

Foto: dal web ©

Print Friendly, PDF & Email