Per non dimenticare Roberto Laureti. Al PalaSpes di Poggio Fidoni, “Gli amici di Roby” si sono ritrovati in campo per la quarta edizione del Memorial di calcio a 5. Nella fotogallery, tutti i momenti più belli della giornata.
Tutti gli amici di “Roby” hanno giocato indossando la maglia numero 2, il numero che Roberto indossava durante gli anni di attività sportiva.
Roberto Laureti è scomparso il 5 dicembre 2013 (leggi): da quel giorno nessuno dei suoi amici lo dimentica. Ogni anno viene ripetuto il memorial con lo sport che più amava: il calcio.
Foto: Francesco PATACCHIOLA ©
Un grazie sentito e di cuore a tutti gli ‘Amici di Roby’che anche quest’anno ci hanno regalato una forte emozione dedicando una giornata a chi purtroppo non è più tra noi… ma che non dimenticheremo mai!
Un ringraziamento particolare agli amici che hanno curato la realizzazione dell’evento e naturalmente a chi ha avuto il piacere di partecipare regalando un momento di serenità non solo a tutti noi familiari ma soprattutto alla piccola Chiara che fiera, emozionata e con immensa gioia ha indossato quel completino rosa con il numero 2..in nome di un grande Papà!
Un abbraccio affettuoso a tutti,
Mauro, Ivana ed Elisabetta