“Rieti ricicla. E ti fa bella” nel 2017, continua ad essere appuntamento fisso ogni secondo sabato del mese e torna domani, sabato 11 marzo, presso il parcheggio dello stadio Centro Italia dalle ore 10 alle 17 con orario continuato.
Continua a registrarsi una grande partecipazione da parte dei cittadini, alle giornate ecologiche itineranti che scelgono di conferire i propri rifiuti ingombranti nelle postazioni organizzate nelle piazze e varie location della città.
Domani, dalle ore 10 alle 17, chi vorrà, potrà dunque raggiungere il parcheggio dello Stadio Centro Italia “Scopigno” per portare i propri rifiuti ingombranti.
Come sempre, chi usufruirà della postazione itinerante per conferire i propri rifiuti, riceverà un buono sconto del 15% , fornito dall’Azienda, da spenderesui prodotti cosmetici nelle farmacie Asm.
Il calendario 2017 delle giornate ecologiche itineranti (vedi allegato) si può trovare nel sito dell’Azienda: www.asmrieti.it.
L’iniziativa,organizzata da Asm, Comune di Rieti e Legambiente è stata possibile e continuerà ad esserlo, grazie all’impegno dei volontari di Legambiente.
“Rieti ricicla. E ti fa bella” è nata per sensibilizzare ad una corretta raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti e RAEE e per promuovere una “cultura del rispetto dell’ambiente – come sottolineato più volte dal Presidente, Alessio Ciacci – che renda i cittadini protagonisti di una comunità attenta alla sostenibilità e istituzioni responsabili e promotrici di azioni incentivanti per incrementare il corretto conferimento degli scarti e il loro riciclo, grazie anche alla preziosa collaborazione di Legambiente”.
Foto: Ufficio Stampa Asm ©