A Fara in Sabina, i Carabinieri della stazione di Passo Corese, a conclusione di attività investigativa finalizza alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato due giovani di Fara in Sabina. Si tratta del 21enne P. E. e del 20enne D. G. D..
Gli stessi, a bordo di autovettura con un minore del luogo che è stato denunciato in stato di libertà, sono stati sorpresi con 10 dosi già’ confezionate di marijuana nonché della somma contante di 150 euro provento di spaccio.
I Carabinieri si sono poi portati presso un ricovero per attrezzi in uso ai due arrestati ove l’ulteriore perquisizione, ha permesso il rinvenimento di ulteriori 29 dosi della medesima sostanza stupefacente e di materiale di interesse investigativo.
Gli arrestati dopo le formalità di rito, sono stati portati nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari così come disposto dall’autorità giudiziaria mentre tutta la sostanza stupefacente e stata sequestrata per le successive analisi qualitative. (da comunicato dei Carabinieri) Foto (archivio) RietiLife ©