Il presidente e il capogruppo alla Camera di Alleanza Nazionale-Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e Fabio Rampelli hanno fatto visita al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e si sono intrattenuti lungamente a discutere delle tematiche inerenti il sisma.
“Tasse zero fino a ricostruzione avvenuta – questa la proposta che lancia la Meloni- è questa la priorità per Amatrice e le zone colpite dal sisma, per donare un futuro a queste persone che hanno dimostrato di amare così tanto la loro terra”.
“Sul tema sin dal primo momento Fratelli d’Italia si è battuto e si sta battendo -ha proseguito la Meloni- in Parlamento lavoreremo ad un emendamento al decreto sul terremoto per istituire in questi territori le zone franche urbane, e chiederemo ai responsabili di tutti i gruppi di firmarlo perché a noi non interessa la paternità del gesto, ma fare in modo che la gente che vive qui, e che qui resta nonostante tutto sia messa nelle condizioni di poter avere un futuro”. (dal Corriere di Rieti) Foto: CORRIERE DI RIETI ©