Sabato mattina, si è svolta l’assemblea elettiva della sezione AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) di Amatrice che ha proceduto con l’elezione del nuovo consiglio direttivo che sarà in carica nel quadriennio 2017-2020.
Durante l’assise è stato rispettato un minuto di silenzio in ricordo degli avisini e delle avisine vittime del sisma.
Presente anche il Presidente AVIS Provinciale di Rieti, Giuseppe Zelli, che ha illustrato lo stato di avanzamento per l’autoemoteca destinata all’AVIS di Amatrice, grazie alla raccolta fondi e al progetto promossi dallo stesso provinciale subito dopo il sisma del 24 agosto, su proposta del Vice Presidente Provinciale Avis Rieti Francesco Di Marco.
Il mezzo sarà pronto per la fine di aprile. I neo consiglieri eletti in votazione palese per alzata di mano, si sono subito riuniti per definire le cariche associative. Il direttivo si riunirà nei prossimi giorni per stabilire le linee dell’attività da svolgere nei prossimi mesi.
IL DIRETTIVO
Presidente: Francesco Di Marco; Vice Presidente: Sabatino Partenza; Tesoriere: Nicola Rienzi; Segretario: Marzio Mozzetti; Vice Segretario: Giorgio Nibbi.
Consiglio dei Revisori dei Conti: Alberto Valeri, Davide Carciotto, Giorgio Melaragni (Supplente)
Commissione Verifica Poteri: Ivan Centofanti, Laura Poggi.
Foto: CENTURI ©