Dovrà reinventare la difesa mister Paris per la sfida di domani, domenica alle 14.30 (arbitra Grasso di Acireale), contro il Sansepolcro, che vede i playoff. Assenti Lazazzera squalificato e Biondi infortunato (oltre a Cericola e Camilli), il tecnico richiama Masala e Bassini, che si sono visti poco in campo, per completare la formazione anti-toscani (perdenti 1-0 all’andata).
Per il resto il 3-4-1-2 dovrebbe esser confermato, con Dibari, Bianchi che arretra e Bassini in difesa e il solito ballottaggio tra Scotto, Dieme e Marcheggiani per i tre due davanti. Nel Sansepolcro gioca un ex, Flavio Mattia, che però è squalificato; out anche un altro ex, Marco Schenardi, tecnico più volte vicino al Rieti. Assente per squalifica anche Mortaro e ci sono tre infortunati per i toscani.
Il Rieti è costretto a vincere, anche perché l’Arzachena vincerà a tavolino con il Foligno. Nei giorni scorsi Paris ha analizzato la sconfitta di Arzachena, che pesa come un macino LEGGI. Quella odierna sarà l’ultima gara prima di una pausa che durerà un weekend (per la Viareggio Cup). Si torne in campo il 19 marzo: Città di Castello-Rieti. La volata finale è appena cominciata. Foto (archivio) RietiLife ©