Dionisi e il Frosinone si sbarazzano del Verona e di Pazzini: continua la corsa verso la serie A / FOTO

Un gol di Daniel Ciofani su rigore affonda il Verona e fa volare, ancora più su, il Frosinone di bomber Federico Dionisi. Finisce 1-0 la sfida tra la capolista e l’ormai ex seconda in classifica, tra le cui fila gioca Giampaolo Pazzini. Al Matusa, per il Verona, non si passa: nei due precedenti al comunale di Frosinone, padroni di casa sempre vincenti. (l’articolo continua sotto)

Quello di Ciofani è un gol che amplia il gap tra le due squadre gialloblù; da due, adesso sono cinque i punti di differenza, con l’Hellas sovrastata dalla Spal di Kevin Bonifazi e agganciata dal Benevento. Il Frosinone, tuttavia, aumenta il gap sulla seconda, ma non è completamente solo: proprio la Spal lo insidia, indietro di “soli” tre punti. In tema di calciatori reatini, da registrare l’esordio di D’Urso in maglia Carpi nel corso della ripresa.

SERIE B: RISULTATI E CLASSIFICA

Dionisi contro il Verona ha avuto un paio di chance d’oro per raddoppiare e brindare all’undicesimo gol in questa stagione. In un pallonetto perfetto a tu per tu col portiere del Verona, ha mandato alto di pochissimo. Nel corso del match, il bomber di Cantalice è stato ammonito per proteste ed è uscito nel finale per Kragl. Il Frosinone sogna il ritorno in serie A: un obiettivo sempre più vicino. Martedì Perugia-Frosinone.


Foto in evidenza (archivio) Emiliano GRILLOTTI ©

Foto dentro: fb Frosinone Calcio ©

Print Friendly, PDF & Email