Sfida casalinga doman, domenica, per la Npic Rieti (12 punti) che alle 15 riceverà al Palacordoni il Crazy Ghosts Battipaglia (2). I reatini guidano solitari il girone con 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici e sono l’unica formazione ancora imbattuta.
Scagnoli e compagni cercheranno, quindi, di conquistare contro la squadra campana l’ottava vittoria consecutiva mettendo così una seria ipoteca sulla qualificazione alla seconda fase. All’andata la Npic si impose nel palazzetto di Faiano Pontecagnano con un netto 65 a 39 al termine di una gara, però, ben giocata dal Crazy Gost. Sfida da non sottovalutare, quindi, per i locali che debbono continuare a crescere, come evidenziato nelle ultime uscite. Questi i convocati dal coach Di Giusto: Biancolini, Bifolchi, Boccacci, Calvelli, Cimarelli, Gunnella, Limoncelli, Obino, Petrangeli, Trulli, Scagnoli.
Completano la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B, girone C, le sfide Fly Sport INAIL Molise Teramo (8) – Pol. Amicacci B Giulianova (fuori classifica) e Lupiae Team Salento (8) – ASDD Don Orione Roma (4); riposa la Pol. Asd Sportinsieme Foligno (0). Foto (archivio) RietiLife ©