Ottimo inizio di stagione per la Eos Ritmica Rieti. Nella prima prova del Campionato Regionale di Specialità FGI, svoltosi a Roma il 12 febbraio, la Eos Ritmica ha partecipato con due atlete: Laura Beccarini nella categoria junior e Alice Cattani nella categoria senior.
Alice Cattani nella categoria senior conquista l’oro nella specialità cerchio con il punteggio di 15,950 (miglior punteggio della gara) e il bronzo nella specialità clavette. Alice ha condotto una splendida gara ricevendo i complimenti della Direttrice Tecnica Regionale, della Responsabile di giuria e delle numerose tecniche che hanno apprezzato le coreografie e Il lavoro ricercato del maneggio degli attrezzi.
Laura Beccarini, nella gara delle junior affronta nella specialità palla venti atlete ottenendo un ottimo settimo posto. Nella specialità nastro conferma lo stesso piazzamento.Questi risultati lasciano ben sperare per la seconda prova del campionato che si svolgerà a fine mese.
“Le nostre atlete, nonostante le numerose difficoltà logistiche dovute alla mancata messa a disposizione di impianti sportivi adeguati per i loro allenamenti, hanno lavorato duramente sito la sapiente guida tecnica della loro allenatrice Tatiana Sinogheikina e hanno gareggiato con grinta e determinazione, dimostrando che con passione,duro lavoro e professionalità si possono ottenere comunque grandi risultati” fanno sapere da Eos. Foto: EOS ©