Esordio al PalaCordoni per la Npic Rieti (8 punti) che domani, domenica alle ore 15 affronterà il Fly Sport INAIL Molise (4), nella settima giornata del campionato di serie B di basket in carrozzina, girone C. Dopo due mesi dall’inizio del torneo Scagnoli e compagni potranno, quindi, giocare finalmente sul proprio campo dove hanno svolto tutta la preparazione estiva.
La formazione reatina è, inoltre, reduce dalla bella vittoria esterna di Lecce che le ha regalato il primato assoluto in classifica. Un periodo estremamente favorevole per la Npic che ci tiene a chiudere il girone di andata con una bella vittoria davanti al proprio pubblico.
Di fronte si troverà, però, una compagine che, nonostante un paio di battute d’arresto inaspettate, all’inizio del torneo era tra le principali candidate per l’accesso ai play off. Questi i convocati di coach Di Giusto per la gara di domenica: Bifolchi, Boccacci, Calvelli, Cimarelli, Gunnella, Limoncelli, Obino, Petrangeli, Scagnoli, Spadoni, Trulli. Foto (archivio) RietiLife ©