Continua la scia vincente della squadra di coach Di Fazi con l’Under 14 de La Foresta. Nel big match contro Perugia, prima in classifica, la Foresta ha dominato l’incontro vincendo 50-36 e conquistando la vetta della classifica.
Con una grande difesa la squadra reatina ha subito scavato un solco tanto che alla fine del 1° quarto il risultato era di 17 a 2 per i padroni di casa e, su questo vantaggio, si è sviluppato il resto della partita.
In difesa bisogna rimarcare la prestazione di Toffoli e Fratili che hanno pressoché annullato i due avversari più talentuosi. Si segnala, per l’ennesima volta, la prova di Formichetti autore di 17 punti, coadiuvato da Leonetti e Luchetti. Nelle prossime partite la squadra dovrebbe consolidare il primo posto del girone e Coach Di Fazi potrà schierare in campo i ragazzi fino ad ora utilizzati meno. Prossimo appuntamento: Domenica 5 febbraio 2017 c/o PalaCordoni – ore 11,00 “Basket Club La Foresta vs Umbertide Bk”.
Tabellini: Leonetti 9, Luchetti 8, Panitti, Mancini, Marchetti, Laureti, Cocuccioni, Formichetti 17, Toffoli 8, Fratili 8. All. Claudio Di Fazi Foto: LA FORESTA ©