Un mercoledì di campionato per il Rieti che ha recuperato il match contro L’Aquila rinviato il 22 gennaio. Un gol di Russo dalla distanza e da applausi, stende il Rieti al Gran Sasso de L’Aquila. Con l’1-0 tra L’Aquila e Rieti, si riapre la lotta per il vertice con una manciata di squadre in pochissimi punti. Il Rieti, dunque, rimanda l’appuntamento con il salto in vetta solitario.
Il Rieti è a -1 dalla vetta, mentre L’Aquila accorcia a -2 dai reatini. LA SITUAZIONE Partita viva, col Rieti meglio a livello di finalizzazioni nel primo tempo, in cui Bianchi prende un palo alla mezzora. Nella ripresa, il gol di Russo arriva al sesto minuto di gioco e condiziona fortemente il match. Il Rieti prova a pareggiare con Marcheggiani, Casini, Scotto ma non riesce. L’Uomo RietiLife di giornata è Tiziano Luciani per l’intensità con cui si è speso nel contrastare gli uomini chiave de L’Aquila, soprattutto in mezzo al campo.
Un mercoledì comunque storico, con la presenza dei tifosi reatini in buon numero (circa 200) nel migliaio di spettatori nello stadio rossoblù. presenti anche i vertici Figc LEGGI. Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO © L’Aquila