Nella sala della Protomoteca del Campidoglio di Roma, il Coni Lazio ha consegnato, nel pomeriggio di ieri, le Benemerenze 2015. Il coach della Npc Rieti Luciano Nunzi – che nell’ultima uscita ha visto la sua squadra perdere con Ferentino – è stato premiato, per meriti tecnici e sportivi con la Palma di Bronzo.
Nel corso della cerimonia, tenutasi alla presenza di personalità istituzionali di Roma Capitale e della Regione Lazio, gli ambiti riconoscimenti, sono andati a 62 tra dirigenti, tecnici e società sportive in rappresentanza di 22 Federazioni Sportive, Enti di Promozione e Discipline Associate.
“E’ stato molto emozionante ricevere questa riconoscenza al merito- ha affermato coach Nunzi – ed essendo un premio che viene da un curriculum di diversi anni, voglio condividerlo con tutti i giocatori e le società, specialmente la Npc Rieti con cui abbiamo raggiunto una storica promozione in Serie A2, e tutte le persone che hanno lavorato con me in questi anni”.
Il prossimo lunedì, coach Nunzi parteciperà al Raduno della Nazionale Under 18 che si allenerà all’Acquacetosa di Roma.
Il tecnico amarantoceleste, infatti è da alcune stagioni, assistente di Coach Andrea Capobianco e si riunirà al gruppo azzurro che ricomincerà a lavorare ora dopo gli Europei svoltisi a dicembre in cui la Nazionale Under 18 ha vinto la medaglia di bronzo. Foto: Npc ©