Eccellente piazzamento per la delegazione reatina nella gara regionale giovanile di bocce specialità individuale
organizzata dal comitato regionale FIB Lazio. Gli atleti, di età compresa dagli 8 ai 18 anni, suddivisi in tre categorie, si sono sfidati sabato 7 gennaio al Centro Tecnico Federale di Roma in un avvincente pomeriggio di gare davanti ad un folto e caloroso pubblico composto da tifoserie romane e non solo.
Vince nella categoria under 12 Francesco Casazza, punta di diamante della ASD Contiglianese che supera in finale sul filo di lana Lorenzo Di Bartolo della ASD Stimigliano. Nella categoria under 15 podio intero a parte il gradino più alto sfumato per un solo punto per Rocco Di Bartolo, sempre di Stimigliano, che si piazza al secondo posto; terza e quarta posizione per i due ragazzi della ASD Contiglianese Nicholas Rossi e Matteo Chiaretti.
I complimenti agli atleti sono giunti da parte di tutto il movimento boccistico reatino ed in particolar modo dal presidente provinciale Andrea Micheli: “mi complimento con i ragazzi ma anche con i due tecnici Aladino Angiolani e Davide Matteocci che grazie all’impegno profuso ci hanno permesso di raggiungere risultati di rilievo negli ultimi tre anni. Ora ci aspettiamo grandi risultati anche per il prossimo appuntamento della gara del 4 febbraio, sempre a Roma”.
Foto: MICHELI ©