La segnalazione ci arriva direttamente da un lettore che ogni giorno trova difficoltà nel transitare su viale Matteucci dove lungo il marciapiede di fronte al palazzo degli uffici delle Poste, si trovano parcheggiate in sosta vietata decine e decine di auto che impediscono – o comunque creano disagio – sia nello scorrimento della viabilità che, in particolare, nell’immissione nella carreggiata nell’uscita da via delle Mimose. Il lettore specifica inoltre che proprio all’inizio del marciapiede in questione c’è un cartello che segnala il divieto di sosta permanente che pare non venga rispettato visto che, soprattutto la mattina, nessuno si fa scrupolo nel parcheggiare le proprie vetture.
Foto: RietiLife ©
Discorso vecchio che riguarda anche altre strade (tipo via Cintia). Sarà un caso ma proprio dove ci sono importanti attività commerciali……
Ma del resto se Amministrazione Comunale e Polizia Municipale sono latitanti, rimedio non c’è
Latitanti? Proviamo a farlo in Viale cosi
arriverá pure l’elicottero della forestale a farci spostare l’auto
Rieti il,parcheggio. l’ha sempre concesso a tutti ovunque, anche in viale, basti pensare alla pizzeria vicino al passaggio a livello. Il,problema di fondo è che si vive in un paese (che si crede città) e un torto non si fa a nessuno, soecie quando ci so omle elezioni e a Rieti si è sempre in campagna elettorale.
Io parlo per la mia di esperienza: vorrei aver non pagato più di 10mila euro di multe per ogni tipo di cosa dal primo giorno di patente penso di avere il record