Una donna è caduta ieri sera sulle strisce pedonali all’incrocio tra viale Maraini e via Porrara, forse investita da un’automobile che si stava immettendo. Il conducente si è regolarmente fermato a prestare soccorso. La donna è stata trasportata al pronto soccorso del De Lellis dal personale del 118 per le cure e gli accerta,menti del caso. L’incidente è avvenuto in un tratto di strada particolarmente buio e non si può neanche escludere che la donna si sia sbilanciata e caduta da sola. Sul posto presenti anche i Carabinieri per fare chiarezza sulla dinamica.
Foto e video: RietiLife ©
Che Viale Maraini sia scarsamente illuminato non è una novità. Rimane il fatto che una strada importante non sia adeguatamente curata in tutti i suoi aspetti.
la donna investita in viale maraini e’ deceduta al gemelli di roma causa emorragia celebrale dovuta alla botta presa in testa dopo la caduta provocata in qualche modo…cortesemente chiunque sa o a visto mi contatti al 3349018465 x capire gli ultimi attimi di vita di mia madre.grazie
Zia mia non dovevi morire cosi……non è giusto
….TI amiamo tanto ,,…..
Se qualcuno sa come è andata, per favore ditelo…..