Dopo il pari con Futsal Isola, Pietropaoli cambia ancora allenatore: saluta Marcelo Batista e richiama Patriarca. Questo alla vigilia della Winter Cup, in cui il Real Rieti ha pescato Acqua&Sapone e Kaos Futsal. Patriarca torna dopo oltre un mese dall’addio – consensuale e sereno – che aveva dato alla squadra portata anche in finale scudetto. Un addio fatto per smuovere la situazione, che di fatto, forse è anche peggiorata a livello di classifica.
RISULTATI E CLASSIFICA ALLA FINE DELL’ANDATA
Il tecnico sarà a lavoro già da lunedì per preparare le sfide in Abruzzo e cercare di rimettere in sesto un Real Rieti che nel ritorno vuole provare a centrare gli obiettivi rimanenti, oltre che tenersi più lontano possibile dalla zona retrocessione.
Questa la nota del Real Rieti: “La società Real Rieti comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Marcelo Batista. A lui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi ed un grande in bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni professionali ed umane. Al posto di Batista, torna sulla panchina amarantoceleste Mario Patriarca, che lunedì dirigerà il primo allenamento”.
Foto (archivio) RietiLife ©