Il Real Rieti recupera a Napoli e spera di centrare la Final Eight / Squalificato Jeffe

Domani, martedì 13 dicembre alle ore 20.30, il Real Rieti sarà di scena al PalaCercola di Napoli per il recupero dell’ottava giornata di andata di campionato, non disputata per l’impegno del Real Rieti ad Almaty, nella Uefa Futsal Cup. La sfida di domani ha molteplici chiavi di lettura, perché se da una parte il Real avrebbe ancora matematicamente la possibilità di accedere alle Final Eight, dall’altra deve iniziarsi a guardare le spalle, perché, anche se domani non saranno in campo, Lazio e Came Dosson sono attualmente distanti solamente tre lunghezze.

L’avversario è uno di quelli di primissima fascia, perché il Napoli di mister Cipolla sta vivendo una stagione a dir poco straordinaria, con il secondo posto in classifica blindato e la possibilità, vincendo la gara di domani, di scavalcare il Pescara e diventare la prima capolista del campionato di serie A. Quella di domani sarà anche la sfida dei tanti ex, come per esempio Davi, Crema, De Luca e Pedro Toro. Vincere per allontanare i fantasmi e continuare a sperare nelle Final Eight, perché finché la matematica non condanna, ogni speranza potrebbe non essere vana.
Notizie importanti arrivano anche dal giudice sportivo, perché i due grandi assenti della gara saranno capitan Jeffe da una parte (espulso nella gara contro l’Acqua & Sapone), mentre dall’altra Bocao.
La gara tra Napoli e Real Rieti sarà trasmessa in diretta su www.realrietichannel.tv o, in caso di problemi legati al segnale, anche sul sito www.divisionecalcioa5.it.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email