Allo stadio dei Marsi, nell’undicesimo turno della D, l’Avezzano batte il Rieti 3-1, tornando alla vittoria dopo sette turni fatti di pareggi e sconfitte. Avanti 1-0, il Rieti si fa riprendere e sorpassare all’inizio della ripresa mentre la mazzata finale arriva al 93′, in una ripresa totalmente più spenta del primo tempo. QUI IL RACCONTO DEL MATCH
Mister Paris commenta così: “Una gara dai due volti, noi molto bene all’inizio, poi qualche errore individuale di troppo ha permesso all’Avezzano di tornare in partita. Peccato perché se avessimo chiuso la prima frazione di gioco con due o tre gol di vantaggio non avremmo rubato nulla. Paradossalmente il pareggio sarebbe stato più giusto, ma prendiamo atto dell’esito e lavoriamo sugli errori commessi. Masala? È uscito per un problema al ginocchio: ha sentito di girare, speriamo non sia nulla di grave perché la situazione è già complicata”.
Il presidenteCurci: “Tanto belli il primo tempo, quanto brutti nella ripresa. Una gara dai due volti, non chiusa quando dovevamo e persa per una serie di errori marchiani ed evidenti ai quali va aggiunto che nei secondi 45′ non siamo mai riusciti a tirare in porta. Serve cambiare passo e atteggiamento altrimenti diventa difficile restare competitivi”.
Mercoledì alle 17 il Rieti giocherà a San Sepolcro per recuperare la agra non giocata il 30 ottobre. L’Uomo RietiLife è Luigi Scotto per il gol del vantaggio. QUI LA CLASSIFICA E I RISULTATI.
Foto (archivio) RietiLife ©