Il sindaco di Belmonte in Sabina, Danilo Imperatori annuncia novità sul fronte scuole nel suo comune: “La sicurezza dei bambini e una tra le prime attività a cui un’amministrazione pubblica deve adempire. Per questo motivo sono felice di comunicare che tra qualche mese nel nostro comune sarà completata la scuola materna a Seconde Ville, edificio completamente in legno realizzato con tutti criteri antisismici“.
“L’amministrazione comunale di Belmonte in Sabina si è sempre prodigata per garantire la sicurezza delle scuole, e oggi a maggior ragione l’esserci impegnati per completare un opera con queste caratteriste ci rende particolarmente orgogliosi In questo momento così difficile di incertezze per i genitori dovute agli ultimi eventi sismici, mettere a disposizione una struttura di questo tipo, è veramente importante” dice il sindaco.
“Vorrei comunque evidenziare – conclude Imperatori – che tutte la amministrazioni pubbliche, dalla Provincia ai singoli Comuni, stanno facendo il massimo per accertare e garantire la sicurezza di ogni edificio scolastico”.
Foto: RietiLife ©