+++FLASH+++ La Lazio è arrivata ad Amatrice, ci sono anche Lotito e Olimpia

La Lazio è arrivata ad Amatrice. Dei pulmini hanno accompagnato la squadra insieme a patron Claudio Lotito e mister Simone Inzaghi nella cittadina devastata dal terremoto, con cui patron Claudio Lotito è molto legato grazie alle sue origini da parte di padre. A far emozionare tutti i presenti soprattutto gli studenti della scuola di Amatrice L’Aquila Olimpia.

Dopo l’allenamento delle 9, la Lazio è spostata sui Monti della Laga per incontrare gli alunni dell’Istituto Capranica a Villa San Cipriano: i biancocelesti regalaeranno ai ragazzi alcuni gadget, tra cui palloni e materiale tecnico.

Successivamente, tutti in completo da gioco, insieme allo staff tecnico, poseranno per la foto ufficiale 2016/2017 di fronte alla scuola. Dallo scatto sarà realizzato un poster il cui ricavato sarà devoluto al Comune di Amatrice.

Da quanto emerso una delegazione formata dallo staff tecnico e da alcuni giocatori, insieme al presidente Lotito, si sposterà verso la zona rossa e subito dopo un pranzo veloce, la squadra e il presidente si rimetteranno in viaggio per Roma.

Inzaghi ha cancellato l’allenamento del pomeriggio, tutti i giocatori hanno dato la propria disponibilità con entusiasmo, come anticipato nei giorni scorsi dal responsabile della comunicazione Arturo Diaconale.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email