Ultimo impegno precampionato per la Npc di di coach Nunzi che prenderà parte, venerdì 23 e sabato 24 settembre, alla 51 esima edizione del Torneo di Basket “Città di Campli”, intitolato alla memoria del cestista farnese Nino Di Annunzio.
Nel torneo quadrangolare a circa una settimana dall’inizio del campionato, la Npc Rieti avrà la possibilità di confrontarsi con Chieti (già incontrata al Memorial Nardecchia de L’Aquila), Roseto e Campli che milita per la seconda stagione consecutiva in Serie B. La Npc Rieti aprirà la competizione incontrandosi con la Pallacanestro Chieti alle ore 19,00 di venerdì 23. Alle ore 21,00 sarà la volta della seconda semifinale che vedrà impegnate sul campo il Roseto Sharks e il Campli Basket. Sabato 24 Settembre, alle 19,00 si incontreranno le squadre perdenti della prima serata e alle 21,00, la finale 1 e 2 posto tra i due quintetti usciti vincenti nel corso della semifinale di venerdì.
Il biglietto d’ingresso al PalaBorgognoni di Campli per assistere al torneo è fissato in 5 euro per serata, con entrata gratuita per i ragazzi sotto i 14 anni.
Foto (archivio): RietiLife ©