Intitolata ad Andrea Milardi la scuola di atletica: da mercoledì tutti al campo nel suo nome

La Scuola di Atletica della Studentesca riparte dal 14 settembre e sarà intitolata al mito Andrea Milardi. La passione e il sentimento profusi in quarant’anni di insegnamenti non svaniscono, ma si rafforzano per continuare un cammino vincente che ha portato la nostra città ad essere considerata la capitale dell’atletica. Per questo la società ha deciso di intitolare al papà dell’atletica locale anche ik settore giovanile, il suo pallino fisso.

Sarà possibile ritirare moduli per le iscrizioni presso la segreteria allo stadio Raul Guidobaldi nei seguenti orari (fino al 9 settembre dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19, successivamente fasce orarie saranno più flessibili).

La scuola di atletica sfruttando il lavoro di istruttori e tecnici qualificati si pone come obiettivo di insegnare le basi dell’attività motoria, il correre, il saltare ed il lanciare, gesti semplici che ormai al giorno d’oggi sono passati in secondo ordine.

– Le fasce di età vanno dai 4 ai 10 anni per l’attività promozionale, dagli 11 ai 15 per il settore giovanile, sopra i 16 per l’attività agonistica e non.

I costi dell’iscrizione rimarranno invariati per i giovanissimi di asilo e scuole elementari: 230 euro comprensivi del kit da allenamento (lezioni bi/trisettimanali tuta, maglia, pantaloncini, zaino).

Scuole medie e superiori il costo è di 200 euro (lezioni trisettimanali, kit allenamento, agonistico e non). Riprenderanno anche le lezioni di ginnastica per adulti 100 euro (quota iscrizione e 3 lezioni gratuite + pacchetti settimana o mensili).

Sono previste anche lezioni private in preparazione ai test per concorsi pubblici.
L’iscrizione alla scuola ed il tesseramento comprende la possibilità dell’utilizzo delle strutture del Guidobaldi (palestre, pista, pistino coperto).

Responsabile Alberto Milardi (347.5047764 – [email protected] – www.studcariri.it)

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email