Il Real Rieti piazza un alto pesante colpo di mercato. Arlan Pablo “Japa” Vieira è un nuovo giocatore amarantoceleste. Il pivot italobrasiliano classe 1990 completa e puntella il roster a disposizione di mister Mario Patriarca.
Vieira è pivot di grandissime qualità tecniche, che ha militato nel Corigliano e, nello scorso anno, nell’attuale Cioli Cogianco, impressionando per qualità e media realizzativa: “Sono felicissimo di arrivare qui a Rieti – commenta Vieira-, sarà una stagione ricca di appuntamenti importantissimi, darò il massimo per portare in alto il nome della squadra”.
Anche per “Japa” Vieira sta per iniziare la prima esperienza in Uefa Futsal Cup: “La Futsal Cup è una competizione magnifica, sarà bellissimo giocarla per la prima volta. Conosco il valore delle squadre che affronteremo ma il Real Rieti è altrettanto forte: vogliamo fare strada”. Per chiudere non poteva mancare un messaggio ai tifosi amarantocelesti: “Il PalaMalfatti è un palazzetto caldissimo, che ricorda molti di quelli in sud America. L’unico messaggio che posso mandare ai tifosi è quello di sostenerci come hanno sempre fatto, noi siamo pronti a dare il massimo”.
Foto: REAL RIETI ©