Da domani, giovedì 11 agosto, parte la nuova linea di trasporto pubblico locale al Terminillo. La Navetta, “Monte Terminillo”, prende ufficialmente servizio da domani e rappresenta un’opportunità in più che Asm, oltre ai servizi speciali di tour operator, offre ai cittadini e ai turisti per visitare le bellezze naturalistiche del Terminillo e per agevolarne il raggiungimento delle sue varie località soprattutto per coloro che non dispongono di mezzi propri o più semplicemente, preferiscono utilizzare il mezzo pubblico per una maggiore comodità.
L’Azienda Servizi Municipali Rieti, insieme al Comune di Rieti da domani dunque, 11 agosto, attiverà la Navetta “Monte Terminillo” la cui partenza è prevista da Pian de’ Valli e affronterà un percorso, con relative fermate, nelle varie zone del monte Terminillo con ritorno sempre a Pian de’ Valli.
Gli orari saranno i seguenti: nei giorni feriali, 10.30; 11.00; 11.30; 12.00; 15.30; 16.00; 16.30 e nei giorni festivi, 11.00; 11.30; 12.00; 16.45. Il costo del biglietto, come per le corse ordinarie urbane, è di 90 centesimi a corsa. La Navetta “Monte Terminillo” è un altro servizio che Asm ha scelto di mettere a disposizione dei cittadini a partire da domani proprio per favorire e agevolare tutti nel raggiungimento di tutte le zone del monte Terminillo, meta molto gettonata in modo particolare nei giorni a ridosso del Ferragosto.
Foto (archivio) RietiLife ©