(di Christian Diociaiuti) Il Modena “scippa” il Rieti del difensore centrale Alberto Cossentino LEGGI. L’88 cresciuto nel Palermo annunciato dal Rieti ma evidentemente non ancora tesserato, ha scelto la Lega Pro con i gialloblù all’ambizioso campionato in D con il Rieti.
Il Rieti su facebook ha postato: “In merito alla vicenda Cossentino, la società rende noto che il calciatore è stato lasciato libero di rispondere alla chiamata del Modena calcio ritenendo il trasferimento in Lega Pro migliorativo, a riprova ulteriore che la scelta del FC Rieti era caduta su un elemento dalle indubbie qualità tecnico-tattiche. Ma dovendo tutelare innanzitutto la serenità dell’ambiente e la funzionalità del progetto, la società ha preferito, seppur a malincuore, rinunciare a Cossentino e dirottare l’attenzione su altre soluzioni di egual valore. Il Fc Rieti augura a Cossentino le migliori fortune, certa di aver optato per la soluzione più consona sia al calciatore, che alla società”.
Squadra reatina che dunque torna sul mercato per un altro difensore, dopo aver confermato Bassini e ingaggiato oggi l’ex Torres Giacomo Biondi, ex compagno di reparto di Cossentino proprio con i rossoblù. Lunedì, intanto, inizierà la preparazione.
Foto: RietiLife ©