I carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto, hanno tratto in arresto un operaio 53enne il quale per futili motivi derivanti dalla convivenza, ha picchiato la propria nipote e il suo bambino.
I militari, intervenuti a seguito di richiesta di intervento arrivata sull’utenza 112, sono arrivati sul posto, hanno trovato l’uomo che minacciava e inveiva contro i familiari. La nipote ha spiegato ai militari che poco prima, era stata malmenata insieme a suo figlio, mostrando ai militari gli evidenti segni delle percosse.
I carabinieri pertanto hanno richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che sul posto hanno ritenuto opportuno trasportare donna e figlio in ospedale dove sono stati medicati e dimessi in giornata. Per la donna cinque giorni di prognosi per contusioni alle mani ed ai polsi mentre per il figlio tre giorni di prognosi per un trauma cranico.
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per il reato di maltrattamenti in famiglia e dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Rieti a disposizione dell’autorità’ giudiziaria. (da comunicato dei Carabinieri)
Foto (archivio) RietiLife ©