Sono ancora vive, a distanza di pochi giorni, le emozioni per il primo, storico, sorteggio europeo del Real Rieti, che si prepara per vivere una stagione unica, ricchissima di appuntamenti e di competizioni come Uefa Futsal Cup, Coppa Italia, Scudetto e Supercoppa Italiana.
Da lunedì 11 luglio fino al 31 scatta la campagna abbonamenti con prelazione per tutti gli abbonati della stagione 2015/2016. Il costo dell’abbonamento sarà di Euro 70 unico e oltre a garantire tutte le partite casalinghe di campionato, offre l’opportunità di entrare gratuitamente il giorno della gara di Supercoppa Italiana, che si disputerà al PalaMalfatti in una data ancora da stabilire.
Il prezzo dell’abbonamento rimarrà invariato anche qualora le squadre iscritte al prossimo campionato dovessero essere 14 invece delle 13 attualmente previste. Come detto, fino al 31 luglio, la vendita sarà aperta solo per gli abbonati della stagione appena conclusa, mentre dal 1 agosto scatterà la vendita libera, aperta fino al 30 settembre. Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario recarsi presso la segreteria del club dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 18.30. Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare il numero 0746/202764 negli stessi giorni e nelle stesse fasce orarie.
Foto (archivio) RietiLife ©