A inizio agosto riaprono le poste di Stimigliano

A seguito del sollecito del sindaco Franco Gilardi per la riapertura dell’agenzia di Stimigliano Scalo, Poste italiane ha comunicato al primo cittadino che la regolare attività dell’ufficio riprenderà presumibilmente entro l’inizio del mese di agosto.

L’ufficio postale di Stimigliano Scalo ha riportato, a seguito del furto avvenuto il 27 maggio 2016, gravi danni strutturali che hanno impedito il proseguimento della normale operatività della sede.

La filiale di Rieti di Poste Italiane si è prontamente attivata per ripristinare nel più breve tempo possibile la regolare attività dell’ufficio e al termine dei lavori di ristrutturazione l’agenzia di Stimigliano Scalo tornerà a disposizione dei cittadini secondo i consueti orari di apertura al pubblico.

Poste italiane, scusandosi con i cittadini per i temporanei disagi, conferma di aver previsto, per tutta la durata degli interventi, il potenziamento dell’ufficio postale di Stimigliano in via Cavour , aperto dal lunedi al venerdi 8.20 – 13.45 e il sabato 08.20 – 12.45.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email