La serie scudetto è in parità (leggi l’ultimo match) e per il Real Rieti, nella finale al meglio delle cinque gare, nulla è perduto. Sarà importante domani, alle 20.30 sul campo “di casa” Pala San Nicolò di Teramo avere tanto pubblico, come accaduto in gara due.
C’erano seicento persone e l’intenzione è di bissare per avere ancora più calore in un momento delicato della finale scudetto contro Asti (guarda chi c’era).
In vista delle due gare di playoff che si giocheranno a Teramo, tutti i tifosi amarantocelesti che hanno prenotato il viaggio in bus, dovranno recarsi per la partenza alle ore 17 di lunedi 30 e mercoledi 1 giugno, presso il parcheggio antistante il PalaSojourner. La società raccomanda inoltre la massima puntualità da parte di tutti i partecipanti, in modo da poter rispettare la tabella di marcia senza creare nessun tipo di disagio ai passeggeri. Attiva la segreteria del PalaMalfatti anche domani mattina per prenotare solo i biglietti mentre i pullman sono tutti pieni
La biglietteria è aperta domani fino alle 13, e sarà possibile acquistare i tagliandi. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0746/202764.
Foto: RietiLife ©