(di Roberto Pentuzzi) Oggi il coach della Npc Luciano Nunzi è a Rieti per tenere un “Clinic” per allenatori, insieme al suo assistant coach Alessandro Rossi, con la collaborazione dell’altro vice allenatore Paolo Matteucci e del preparatore atletico Roberto Carapacchi.
Nessun vertice con Cattani (con cui ha pranzato) per un rinnovo del contratto contratto, ma un impegno sportivo: dalle 18 alle 21 si è tenuto un corso obbligatorio per gli allenatori di basket della provincia di Rieti, presso il Palaleoni e questo incontro è programmato da tempo.
Nunzi è sulla panchina della squadra di patron Cattani da quattro anni. E anche se all’allenatore e alla Npc 2016/2017 ci si pensa, la prerogativa del club rimane l’iscrizione il 20 giugno e prima ancora trovare i fondi per il 60% del budget necessario e successivamente pensare a tutte le altre cose, compreso lo staff tecnico. C’è attesa per capire di più sullo “sponsor” di cui si parlava nei giorni scorsi (leggi) e di quello principale per il quale Cattani dovrebbe volare nei prossimi giorni in Inghilterra.
Foto (archivio) RietiLife ©