Nuova convocazione in Rappresentativa serie D – gir. G – per Leonardo Piras che domani è atteso al raduno di Lido di Camaiore dove da domenica 29 maggio a giovedì 2 giugno p.v. parteciperà alla Juniores Cup 2016.
Per l’esterno d’attacco amarantoceleste (classe ’98), che ieri in conferenza stampa il presidente Riccardo Curci ha dichiarato “ufficialmente un calciatore del Rieti a tutti gli effetti”, venendo dal prestito col Tor Tre Teste, un ulteriore attestazione di stima ed un riconoscimento importante da parte del selezionatore Leonardo Capezzuoli che punta molto sulle sue giocate, sulle sue qualità tecnico-tattiche.
La prima gara è in programma domenica 29 maggio alle ore 16,30 (Rappr. G-Rappr. B), il secondo turno è previsto per il giorno dopo alle ore 15 tra la perdente della prima sfida e la Rappr. F, mentre martedì 31 maggio si sfideranno la vincente della prima gara contro la Rappr. F.
In semifinale accederanno le prime classificate di ciascun girone che mercoledì 1 giugno si contenderanno l’accesso all’atto conclusivo previsto per giovedì 2 giugno alle ore 11 allo stadio comunale di Camaiore.
Foto (archivio) RietiLife ©