Dopo la vittoria di ieri ad Asti la febbre per assistere a Real Rieti-Asti in gara 2 di finale scudetto è alta. Il richiamo di patron Pietropaoli ad assistere alla gara “in casa” del Real a Teramo è stato intenso. LEGGI – LEGGI
Domani, venerdi 27 maggio, scadranno i termini per i tifosi del Real Rieti, per la prevendita dei biglietti e le relative prenotazioni pullman. Proprio relativamente all’aspetto pullman, la società invita tutti coloro che fossero interessati ad affrettarsi ad effettuare la loro prenotazione, in modo da consentire una migliore organizzazione e per individuare in breve tempo quanti bus dovranno essere messi a disposizione.
Come anticipato al momento dell’apertura della vendita i biglietti rimasti invenduti verranno poi “trasferiti” al botteghino del Pala San Nicolò, e saranno venduti a tutti coloro che si presenteranno al PalaSport prima della gara.
La vendita al botteghino sarà dunque aperta a tutti e non potrà più essere garantita la prelazione ai tifosi amarantocelesti. Sia oggi che domani la segreteria, posta al piano superiore del PalaMalfatti, sarà aperta dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30 per la vendita dei biglietti e per le prenotazioni pullman.
Ricordiamo, di seguito, anche i prezzi dei tagliandi, specificando che tutti i tifosi del Real verranno allocati nella tribuna amaranto, mentre i neutrali e tifoseria ospite in quella celeste:
– Euro 5 per tutti i residenti a Rieti e provincia
– Euro 10 per i non residenti
– Euro 10 per il pacchetto bus+pullman
Foto (archivio) RietiLife ©