(di Matteo Carrozzoni) Non si è aggiudicata il podio di Italia’s Got Talent ma la performance interattiva di Siliana Crocchianti ha sorpreso ancora, grazie ad un numero visual con scene di forte impatto dal sapore onirico che hanno condotto gli spettatori in un viaggio in surreale, questa volta con il supporto della terza dimensione. Siliana, la finalista reatina che Luciana Littizzetto ha promosso con il suo Golden Buzzer, ha portato alle finali del talent show una coreografia, partita dall’oceano più profondo, passando per una corsa vorticosa in città, fino a giungere nello spazio.
Questi i commenti dei giudici. Luciana Littizzetto:”Mi hai confermato di aver fatto la scelta giusta!”. Nina Zilli: “La tua performance è andata in crescendo!”.
La bella prova di Siliana è stata comunque un grande successo che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico e di attirare su di se numerose attenzioni dal mondo dello spettacolo. Sembra infatti che già stiano arrivando numerose offerte lavorative, che ci auguriamo la riportino nuovamente sui nostri schermi.
Foto: IGT ©