Domani parla Cattani: “Vi svelo il futuro della Npc”

(di Roberto Pentuzzi) La Npc Rieti, dopo i festeggiamenti per la salvezza in serie A2 ed alcuni giorni di riposo e silenzio, domani tornerà a parlare di sé e lo farà attraverso il presidente Giuseppe Cattani in una conferenza stampa.

La società ed in particolare lo stesso presidente ci tenevano molto a raggiungere l’importante risultato prima possibile, non solo per rimanere in possesso di un titolo di serie A, ma per avere più tempo, rispetto allo scorso anno, quando fu impegnata nelle final four di Forlì fino a metà giugno, per organizzare e preparare la prossima stagione.

Alla luce dei risultati dei play out tra Roma e Recanati e Jesi ed Omegna, aveva ragione Cattani che sarebbe stato pericoloso affrontare la lotteria degli spareggi per salvarsi. Nel primo turno,  molte squadre del girone ovest, comprese quelle che stanno disputando  i playoff , avevano avuto una supremazia su quelle dell’est, ma poi gli equilibri sono cambiati, tanto è vero che Roma è sull”1-1 con Recanati ed Omegna è addirittura sotto 2-0 con Jesi.

Domani il presidente Cattani affronterà i tre temi più caldi: farà un bilancio della stagione appena conclusa, farà un aggiornamento sui progetti in corso ed in particolar modo sarà interessante il delineamento degli scenari futuri. “Coprire il 60% del budget entro il 20 giugno” è il leitmotiv che va ripetendo dal giorno della salvezza.

C’è molta attesa di sapere se il sostegno tanto agognato dalla Npc è reale oppure no e se lo sponsor importante potrà mai essere stampato sulle maglie amarantocelesti.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email