Tre giornate di calcio ed allegria per i ragazzi della società Asd Angioina , partiti alla volta di Jesolo per partecipare alla decima edizione del torneo Venezia Cup. I Piccoli amici 2008, i Pulcini 2006 e gli Allievi, accompagnati dai propri allenatori, Alessio Patacchiola, Danilo Patacchiola e Roberto Attorre e da un folto e caloroso gruppo di genitori si sono distinti nel torneo dimostrando capacità tecniche e personali.
La cornice suggestiva e le prestazioni dei giocatori hanno garantito uno spettacolo sportivo di grande rilievo. I piccolini 2008 si sono classificati secondi perdendo, ai rigori, una sentitissima finale, i pulcini del 2006 si sono aggiudicati un meritatissimo terzo posto e gli Allievi, anche loro terzi, perdendo solo ai tempi supplementari e confermando così i risultati già raggiunti nel campionato provinciale dove si attestano al primo meritato posto.
Ancora una volta la passione e l’allenamento hanno permesso di centrare obiettivi sportivi ambiziosi sempre nel superiore interesse della coesione, della sportività, della lealtà.
Foto: ANGIOINA ©