Real Rieti, Jeffe e i playoff: “Stiamo lavorando al massimo, il PalaMalfatti pieno ci darà la carica”

In casa Real Rieti si continua a sudare in vista dell’inizio dei playoff scudetto, che per gli amarantocelesti partiranno il 30 di aprile al PalaRoma contro il Montesilvano. Dopo una stagione più che positiva arriva la resa dei conti per provare a raggiungere quella semifinale mai centrata nelle due precedenti partecipazioni.

A fare il punto della situazione è il capitano Jeffe: “Stiamo lavorando duramente in doppia seduta per arrivare al massimo a questi playoff- spiega il capitano-, sono già due settimane che lavoriamo a ritmi serrati, ma quello che facciamo ci permetterà di arrivare pronti alla sfida contro il Montesilvano”.

La squadra allenata da Ricci ha fatto un campionato di altissimo profilo, anche tenuto conto del fatto che si tratta di una neopromossa, e le insidie che può nascondere la gara sono ben chiare: “Il fatto che contro il Montesilvano non abbiamo mai perso durante la regular season non significa assolutamente nulla – continua Jeffe-, i playoff sono un capitolo a parte, sfide che bisogna affrontare con ancora maggiore grinta e determinazione. Questa squadra ha dimostrato che se sta bene può giocarsela davvero con tutti, ma dobbiamo pensare partita per partita, affrontare questi quarti di finale provando a regalare alla società la semifinale scudetto”.

Immancabile anche un appello ai tifosi reatini: “Il PalaMalfatti pieno ci dà una carica incredibile, il pubblico può davvero rappresentare il sesto uomo in campo. Sono sicuro che Rieti risponderà alla grande anche e soprattutto in questi playoff”.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email